martedì 31 luglio 2007

APPUNTAMENTO AL VIVARO...

Domenica mattina, in quasi perfetto orario io, Andrea e Alessia siamo all'appuntamento al Vivaro per un lungo in preparazione alla Speata. I presupposti gia' lasciano intendere che sara' qualcosa di impegnativo ma la precedente esperienza di allenamento collettivo con gli amici della Running Evolution mi incoraggia in quanto gia' so che qualora fossi in difficolta' non sarei abbandonata a me stessa.
E così, tutti in gruppo si parte... Dopo poco io, Regina e Alberto ci troviamo a chiudere il gruppo ma la strada e' lunga e non possiamo permetterci di strafare gia' in partenza quindi manteniamo il nostro passo. Ad ogni bivio, Ugo o Andrea tornano a segnalarci qual'e' la giusta direzione da seguire (che due angeli!!). Ogni tanto butto un'occhiata al panorama e mi rendo conto solo in quel momento di quanto stiamo salendo e mi sento orgogliosa e stimolata a continuare.
La fatica e' tanta cosi' come il caldo e soprattutto la sete ma stringo i denti. Fortunatamente buona parte del percorso e' in ombra. Dopo tanta salita inizia la discesa dove di solito vado un pochino meglio ma a quel punto temo di aver proprio terminato la benzina perche' le gambe si muovono a fatica anche lì.
Devo farcela e con un ultimo sforzo, senza rendermene conto, mi ritrovo alla fontana... E' finita, ce l'ho fatta, sono sopravvissuta... Piano piano con gli ultimi torno alla macchina, stanca ma soddisfatta...

Nessun commento: