lunedì 30 luglio 2007

21-22 LUGLIO...

Il weekend 21 e 22 luglio abbiamo partecipato alla X e XI tappa del 1^ Runner Rieti Tour. Si tratta di un circuito di 20 gare totali; in pratica vince chi porta a termine il maggior numero di gare (non era pero' il caso nostro...).
L'iniziativa, partita da Elmes, e' stata accolta con molto entusiasmo da me, Andrea, Filippo, M.Grazia, Massimo e ovviamente Rita.
La prima gara si e' corsa sabato sera con partenza da Antrodoco; 8 km di percorso piuttosto pianeggiante reso molto piu' impegnativo dal caldo. Nonostante cio', tutti e 7 siamo stati premiati ognuno per la propria categoria. Dopo la gara, l'organizzazione, per chi aveva aderito ha organizzato un pasta party rivelatosi poi una cena a tutti gli effetti. Dopo una passeggiata con tanto di gelato, tutti a nanna...
Domenica mattina sveglia all'alba, colazione leggera e ritrovo nella piazza del comune di Canetra da cui partiva una 5 km con ripide salite e vertiginose discese e il solito caldo.
Anche in questa occasione tutti all'arrivo e tutti premiati.
Immaginate la soddisfazione personale di tutti noi!!
Una nota doverosa all'ottima organizzazione in considerazione del fatto che si tratta della prima edizione.
Doccia veloce e di nuovo pasta party, questa volta al Lago Argentato; direi ottima scelta di location e di nuovo ottimo pranzo.
Bilancio del weekend? Siamo stati molto bene insieme, ci siamo divertiti, abbiamo corso e abbiamo fatto incetta di premi. Alla fine siamo tornati a Frascati con un totale di 3 prosciutti, 1 lonza, vari salami, chili di pasta e vino a volonta'. Che si puo' volere di piu'?
E allora, alla prossima...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ivana, hai sintetizzato benissimo quello che tutti quanti abbiamo provato in quel fine settimana.

Filippo