giovedì 29 maggio 2008

SABATO TOCCA A LORO

Se non volete fare il Passatore....non andate a vederlo". Con queste parole termina il racconto-descrizione sulla 100km da Firenze a Faenza. Indovinate sabato pomeriggio alle ore 14 dove saremo io ed Ivana? Proprio così, a Firenze. Andiamo a sfidare la profezia di Maestro One. Come lasciarsi scappare l'occasione di assistere ad una gara così affascinante? E come non essere di supporto a tutti quegli Eroi che parteciperanno al Passatore? Si perché proprio di eroi si tratta. Mancano solo due giorni ormai alla partenza e cerco di immedesimarmi in loro, pensando alla gara, sperando che il tempo sia bello ma non tanto caldo, riflettendo su tutti i chilometri fatti per prepararmi al meglio, se riuscirò a sorpassare il "Colla" e alla fine all'emozione che avrò nel momento in cui vedrò il cartello FAENZA. Al solo pensiero mi vengono i brividi, ma sarò soltanto spettatore perché Sabato toccherà a loro.
In bocca al lupo Eroi!!

(Scritto da Andrea)


4 commenti:

ugo ha detto...

Alle 15 di oggi!
Alle 15 di oggi non ci saranno più giorni ma ore,alle 15 di oggi scatterà il vero conto alla rovescia,preparazione,vestiti,integratori,scarpe ed opzioni dell'ultimo istante,quello che può fare la differenza,quello che ti fa partire con la mente leggera e certo che hai fatto quello che potevi.
Alle 15 di oggi inizierà il giorno più lungo per quei Passatori che hanno ansia di partire,di affrotare per sapere senza preamboli cosa dovranno scrivere sulle pagine bianche del giorno 31/05/2008 e dei giorni a seguire.
Alle 15 di oggi coloro che invece avrebbero voluto rimandare anche solo di una settimana questo incontro,chiuderanno gli occhi e si ritoveranno in un battito di ciglia allo sparo di domani.
Alle 15 di oggi saprremo con certezza che dalle 15 di domani sarà impossibile dimanticare la strada che ci separerà da Faenza!
Grazie a tutti per la compagnia che già ci state facendo!

ugo ha detto...

....Alle 15 di oggi inizia il viaggio ma la mia riflessione più insistente è:che bello far parte di questa Società e di queste persone,penso che tutto questo non sarebbe semplicemente stato senza FAUSTO & Co.Grazie ancora a tutti!

Ivana ha detto...

Che agitazione, mi sembra di doverlo correre io il Passatore... In bocca al lupo a tutti!!

giampytec ha detto...

A che ora hai detto che scoppia il diluvio universale?? Alle 15? Bè ci berrò una birra sopra ..ehehehe