lunedì 26 maggio 2008

CORRERE IN ORANGE...

Ieri ennesima gara domenicale e questa volta l'appuntamento era a Villa Adriana a Tivoli. La gara si e' corsa su un percorso decisamente suggestivo tra uliveti secolari e ruderi della villa imperiale romana voluta dall'imperatore Adriano. Poco piu' di 10000 metri di saliscendi piuttosto impegnativi resi ancora piu' difficoltosi dal gran caldo di cui ho sofferto gia' in partenza.
La prima parte della gara l'ho corsa in solitaria finche' al ristoro, quasi al sesto chilometro, mi sono ritrovata a inseguire a vista Antonella e Gabriele che ho poi raggiunto nel tratto in discesa. Con loro ho corso per un paio di chilometri poi Gabriele ha leggermente rallentato mentre io e Antonella abbiamo proseguito. Correre con qualcuno che conosci al tuo fianco e' decisamente spronante e il meglio credo di averlo dato all'ultimo chilometro quando ho visto venirmi incontro Andrea e Maestro One che mi hanno accompagnata e incitata fino all'arrivo.
Tanti premi di categoria tra cui il mio settimo posto, tanto gradito quanto inaspettato cosi' come il secondo posto di societa' che abbiamo accolto con tanto entusiasmo. Ogni domenica ci rendiamo conto di essere un bel gruppo, se e' possibile sempre piu' affiatato e mi sento di sottoscrivere in pieno cio' che Ezio ha scritto nel suo ultimo post; il motto che meglio ci rappresenta e':
Correre è uno sport bellissimo, correre in orange è un privilegio.


Nessun commento: