lunedì 5 novembre 2007

DOMENICA

Anche se con un po' di ritardo (mentre scrivo siamo a 5100 visite) vorrei iniziare questo post festeggiando i 5000 accessi al nostro Blog. Sono in ritardo anche perche ho voluto leggere e rileggere il post (I miei eroi) ed i commenti allo stesso. E' bello constatare la partecipazione attiva dei nostri lettori (in aumento anche il loro numero) che con i loro commenti rendono piacevole la lettura di questo diario elettronico rendendolo vivo ed animato. Certo, il numero dei commenti è molto basso rispetto al numero delle visite e mi piacerebbe che i numerosi lettori partecipassero in modo più attivo al blog. Tra questi sono invitati anche quelli che stampano i post per poi commentarli (a volte anche in modo maligno) in piazza. Sarebbe piu divertente conoscere l'opinione di tutti.

Da un punto di vista podistico è stato un weekend tranquillo. Ieri per la prima volta io ed Ivana, accompagnati per l'occasione dai simpaticissimi Elmes e Rita, ci siamo allenati sul lungomare di Ostia, già, perche da una settimana ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta. L'evento clou della giornata era la maratona di New York alla quale prendevano parte dei nostri amici. Ottimi i loro risultati. Noi ci siamo limitati a seguire la gara da casa accontentandoci dei pochi minuti di diretta che la RAI ci ha concesso e sognando di poter un giorno partecipare a questo meraviglioso appuntamento podistico.

9 commenti:

giampytec ha detto...

Cari amici,questo weekend l'ho trascorso nel mio paesello sul mare vicino a Genova e domenica ho corso la mezza di Varazze. Vi auguro tanta fortuna per la casetta nuova e vedrete come vivere al mare tutto l'anno sia tra i modi migliori per apprezzare di più tutto. Da se stessi, alla natura fino agli amici, il mare è vita e voi avrete la fortuna di viverci dentro. In culo alla balena miei marinai!

Andrea ha detto...

Complimenti per le 5000 visite.

In effetti, notavo anch'io sul mio blog che il numero di commenti è molto basso rispetto a quello dei visitatori.

Peccato, perché proprio come dici tu, le opinioni degli altri concorrono a fornire vitalità ad un blog.

Meno male, comunque, che qualcuno i commenti li mette...

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Ivana e Andrea, leggendo ...il lungomare di Ostia...mi sono venuti in mente tanti ricordi, sapete che sono Ostiense e ho vissuto 25 anni della mia vita lì, rivedo nella mia mente il Pontile dove passavo il tempo con la mia comitiva e guardavo il mare, la mia scuola che dovrebbe essere proprio di fronte a casa vostra, le magnifiche e calde giornate di sole trascorse mangiando un gelato e passeggiando sul Lungomare, un pezzo della mia vita è lì. Un giorno, vi prometto, vengo a trovarvi, lascio Chiara dai nonni e andiamo a correre insieme!
Un abbraccio, Jackie.

AndreaDeF ha detto...

Grazie a Giampy per il suo augurio per la nostra casetta. Sono d'accordo sulla tua teoria del mare, detto da me poi...
Grazie ad Andrea per i complimenti fatti per le 5000 visite.
Jackie, sei la benvenuta. Tutte le volte che avrai voglia di una bella corsetta sul lungomare Ivana ed io saremo li pronti ad accompagnarti, e magari a fine corsa una bella bomba da Paglia.

Ezio ha detto...

Ciao Andrea e Ivana!
Sono uno di quelli che segue il vostro blog ma non scrive per problemi di rilettura in piazza.
Spero che quando organizzate ad Ostia non la facciate in solitaria ma ci permettiate di partecipare. Ci conto !!!! Un saluto e se non ci risentiamo "in bocca al lupo" per Firenze.

Anonimo ha detto...

Jackie, porta pure Chiara, ci corro io!! Scommetto che con quel popo' di cromosomi che si ritrova non riesco a star dietro nemmeno a lei... :)

TAPASCIONE ha detto...

Mi associo agli auguri,per la vostra nuova dimora,dispiace non incontrarvi più in Villa,come si suol dire in bocca all'aquila,alla prossima Roma-Ostia.

AndreaDeF ha detto...

Grazie a Tapascione per gli auguri.
A Ezio dico di non farsi problemi nello scrivere i commenti, tanto dipende sempre da come uno vuole vedere ed interpretare quello che si scrive.
Sicuramente sarai tenuto in considerazione per la corsetta sul lungomare, più si è più ci si diverte. Ci si vede sabato a Tuscania.

Anonimo ha detto...

Ciao Ivana e ciao Andrea, sono quello che quando scrive,scrive di tutto e di tutti,sottolineando quello che mi sembra di vedere in un verso o nell'altro.
Recentemente ho avuto modo di commentare la partecipazione di alcuni eroi della AT alla Maratona di Venezia,caro Andrea non mi risulta che sia stata fatta nessuna fotocopia e nessun commento eppure.....
Approfitto di questa occasione per fare i miei complimenti a Lara e Mauro,i loro tempi a New York valgono molto di più che in un'altra maratona.
Ultima considerazione:va bene il lungomare ma domenica mancavate solo voi!Un abbraccio, ugo