martedì 13 novembre 2007

CE LA FARO' *

Titolo con asterisco finale per questo post, in quanto non so se mettere un bel punto esclamativo, per affermare che ce la farò a finire la prossima Maratona di Firenze con il tempo che mi sono posto come obiettivo; oppure mettere un punto interrogativo che sta ad indicare una speranza, quasi una richiesta a chissà quale oracolo. Sicuramente so che ce la farò a portare a termine l'edizione 24 della Maratona di Firenze. Questa certezza me l'ha data la mia partecipazione alla gara di sabato mattina (10 novembre) alla Tuscania-Tarquinia, gara di 30Km inserita nella manifestazione dell'Ultramaratona degli Etruschi gara di 100Km. Ho avuto delle buone sensazioni e per tutto il percorso, ricco di molti sliscendi più o meno impegnativi, sono riuscito a mantenere un buon ritmo costante (grazie alla regolarità di Alessia) e soprattutto senza difficoltà. Tutto questo mi fa ben sperare in qualcosa di buono.E' stata veramente un bella giornata quella di sabato, trascorsa in posti molto belli e con l'ottima compagnia di Alessia, Jackie, Mauro, Luigi ed Ezio, che si sono comportati tutti benissimo nella gara.






3 commenti:

Andrea ha detto...

Allora in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Niente "in bocca al lupo" Andrea, metti un punto esclamativo al tuo titolo e pensa solo ad arrivare prima di me!

Anonimo ha detto...

Ho letto proprio ora il racconto di Regina sulla sua maratona, ci tenevo a salutarla, a farle i complimenti, è riuscita a trasmettere in ciò che ha scritto la sua emozione e soddisfazione nell'essere riuscita a compiere l'impresa, bravissima Regina, sono sicura che sarà la prima di una lunga serie!
Andrea, tu non avrai nessun problema a Firenze, lo so, godiamoci questa settimana di scarico, non vedo l'ora di stare tutti insieme!
Un abbraccio, Jackie.