sabato 17 marzo 2007

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

Poche ore ormai ci separano dalla partenza, in questo momento sono poco meno di 15.

Le ultime 24 sono state scandite da una serie di appuntamenti, ognuno avente un piccolo ma importante significato.

L'ultimo allenamento del programma, cominciato il 25 Dicembre 2006, la consapevolezza di aver fatto di tutto per cercare di centrare l'obiettivo prefissato (finire sotto le 3h30').

Il ritiro del pettorale presso il Marathon Village, dove si incontra tantissima gente, tantissime persone tutte li per la stessa cosa, correre la 13^ Edizione della Maratona di Roma. Molto simpatico il momento in cui tutti mettono la loro firma sulla gigantesca piantina della gara. Incredibile il numero delle firme, si faceva fatica a trovare un posticino, ma alla fine ci sono riuscito, proprio all'interno del Colosseo. Che onore.

La passeggiata di questa mattina è stata divertente. Di fronte al nostro "quartier generale" la bottega di 'Nicchia c'era la maggior parte dei partecipanti (45 persone dell'Atletica Tusculum prenderanno parte alla Maratona) della gara. Tutti li per fare gli auguri al "Maestro", per scambiare le proprie impressioni e le proprie emozioni e nel tentativo di stemperare un po' di tensione inevitabile.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Nessun commento: