venerdì 15 dicembre 2006

CENA SOCIALE

Martedi' sera si e' tenuta la consueta cena sociale presso la Cantina Comandini di Frascati.Molti i presenti.

Durante la cena sono stati premiati i personaggi rivelazione della stagione tra cui vanno sicuramente ricordati Filippo Salvoradduso che si e' fatto notare oltre che per gli ottimi risultati nelle varie gare ma soprattutto per essere stato in grado di affrontare e portare a termine la 100km del Passatore; come non premiare Mauro D'acuti con il suo exploit nella gara di Colonna dello scorso anno e un continuo crescendo per tutta la stagione. Tra le donne eccellenti risultati sia per Lara Milone che per Alessia Foligni.E ultima ma non per meriti, la signora Maria Regina Bortolato, per la costante presenza e gli ottimi risultati di categoria.

Sotto il punto di vista dei riconoscimenti, Tiziana "Giammarioli" ha fatto mambassa e si e' portata a casa (notare la delusione della piccola Greta) ben tre dei premi messi a disposizione con la lotteria organizzata da Nicchia & Co….

Questa la cronaca; le impressioni invece sono state di una serata piacevolissima… Location molto carina, cibo eccellente e compagnia allegra e spensierata. E' stata un'occasione per dare un volto ai tanti nomi piu' volte letti nelle classifiche e per conoscere un po' piu' da vicino chi condivide fatica, gioia e a volte delusioni che la corsa ci riserva. E poi, diciamocela tutta, quante altre occasioni avremo di vedere la trasformazione che Alessia ci ha regalato mostrando in tutto il suo splendore una splendida quantomeno inaspettata chioma!

E' d'obbligo quindi ringraziare tutti gli intervenuti, ma soprattutto gli organizzatori perche' e' anche merito loro se la serata e' trascorsa cosi' serenamente…

COMPLIMENTI A TUTTI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La cena sociale del 12 dicembre E' stata a mio avviso una bellissima occasione d'incontro nella quale si è rinsaldata l'amicizia tra di noi e si sono poste le basi per maggiori collaborazioni per la futura stagione.Il clima disteso e sereno che ci ha accompagnato prima durante e dopo l'alternarsi delle pietanze,l'atmosfera calda e gioiosa che si respirava tra i tavoli, il continuo scambio di esperienze vissute sulle strade della nostra regione e nel resto d'Italia, ha reso la serata memorabile e personalmente mi ha riempito di una grande gioia. Complimenti a tutti noi. Sergio Sacchetti

Anonimo ha detto...

Sergio, credo che i complimenti vadano a te e a tutte le altre persone (sono tante) per l'impegno e l'entusiasmo che avete dimostrato per tutta la stagione per consentire a tutti noi soci di vivere la passione della corsa. La cena di fine anno esprime quello che accade nel gruppo durante tutta la stagione e il clima disteso e sereno che ha caratterizzato la serata della cena (....ricordo l'area tesa del 2005) dimostra che è stato un anno molto positivo. Un grazie a tutti voi e un invito a continuare nel 2007. Filippo Salvo Radduso