...E' PUR SEMPRE UNA MARATONA!!!
Vorrei spendere ancora due righe sulla foto di gruppo di domenica prima di dare il giusto spazio ad una bella impresa compiuta lo stesso giorno a Latina dal nostro amico Roberto Stellani.
In realtà domenica mattina le foto di gruppo sono state due, nella seconda era presente anche il nostro presidente con i suoi gemelli, anche loro con la "canotta" dell'Atletica Tusculum.
E ora passiamo al vero evento di domenica 3 Dicembre!
Vi riporto la testimonianza di Roberto Stellani che commenta la sua impresa. Poche righe tra le quali si comprende tutta la sua soddisfazione:
"La mia missione di correre l'ennesima maratona sotto le tre ore si è compiuta domenica scorsa in quel di Latina ( 2h 58'25" per la cronaca). D'accordo non era New York, non c'erano i grattacieli di Manhattan però correre all'interno del parco nazionale del Circeo in una splendida giornata dicembrina non è stato male! Devo dire che in questo periodo fare 42 km per le mie gambe così poco allenate è stata una vera impresa che equivale alle mie migliori prestazioni del passato, per questo sono molto soddisfatto e colgo l'occasione di salutare tutti e augurarvi Buone Feste
Roberto Stellani"
Certo, come dice lui, non era la maratona di New York, ma è pur sempre una maratona!!! COMPLIMENTI!!!
Nessun commento:
Posta un commento