martedì 5 dicembre 2006

...E' PUR SEMPRE UNA MARATONA!!!

Vorrei spendere ancora due righe sulla foto di gruppo di domenica prima di dare il giusto spazio ad una bella impresa compiuta lo stesso giorno a Latina dal nostro amico Roberto Stellani.
In realtà domenica mattina le foto di gruppo sono state due, nella seconda era presente anche il nostro presidente con i suoi gemelli, anche loro con la "canotta" dell'Atletica Tusculum.



E ora passiamo al vero evento di domenica 3 Dicembre!
Vi riporto la testimonianza di Roberto Stellani che commenta la sua impresa. Poche righe tra le quali si comprende tutta la sua soddisfazione:


"La mia missione di correre l'ennesima maratona sotto le tre ore si è compiuta domenica scorsa in quel di Latina ( 2h 58'25" per la cronaca). D'accordo non era New York, non c'erano i grattacieli di Manhattan però correre all'interno del parco nazionale del Circeo in una splendida giornata dicembrina non è stato male! Devo dire che in questo periodo fare 42 km per le mie gambe così poco allenate è stata una vera impresa che equivale alle mie migliori prestazioni del passato, per questo sono molto soddisfatto e colgo l'occasione di salutare tutti e augurarvi Buone Feste

Roberto Stellani"



Certo, come dice lui, non era la maratona di New York, ma è pur sempre una maratona!!! COMPLIMENTI!!!

Nessun commento: