lunedì 28 gennaio 2008

GOOD JOB!!

Queste parole le ho sentite pronunciare dalla partenza all' arrivo e dirette a tutti. Cosi' e stato. Ho conquistato la mia prima mezza maratona e in un contesto che mai avrei immaginato. Due giri nel Central Park di New York con -3 gradi di temperatura ma un sole bellissimo, con 5000 runners alla partenza, con il mio maritino a fianco e con tanti bei saliscendi come non piacciono a me... Ce l'ho fatta, ed e' stato stupendo!! Il tempo finale e' stato di 2h27' ma per me era solo un dettaglio...


8 commenti:

margantonio ha detto...

gran bell'esordio NY...
da oggi fai parte dei miei amici blogger e tutto questo solo perchè ci unisce la passione per il running.
intanto ti saluto
antonio margiotta

se vuoi visitare il mio blog trovi sotto il link

blog personale: http://margantonio.blogspot.com

ugo ha detto...

Il racconto di Nando sulla 3 Comuni.....uno spettacolo!

Anonimo ha detto...

Ben tornati!!!!

Pronti per Fiumicino, Ostia, Roma ecc. ecc.)?
Ormai siete la “coppia orange” e non potete più mancare
Un abbraccio

P.S. Ivana, domenica mattina di va un lungo?

Anonimo ha detto...

Complimenti per la gara internazionale e bentornati nelle garette casarecce di casa nostra!
:-))

ugo ha detto...

Forsa ragazzi ,muoviamo questo blog!
Per le richieste di adesione per il pranzo di domenica,comunico posti limitati,affrettatevi ad aderire,sottoscrivendo la adesione ed il numero dei posti.
ATTENZIONE c'è tempo solo fino a GIOVEDI'.ugo

giampytec ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giampytec ha detto...

Ugo mi ha preceduto..è la concorrenza che vi parla..vogliamo aggiornare questo blog? Volete raccontare questo viaggio di nozze o no? E il lungo di domenica com'è andato? E le scarpe nuove? L'aria è cambiata, qui si lavora amici miei, dovete stare sulla notizia, dovete raccontare e poi raccontare, il pubblico orange è esigente!
Io domenica ho corso 32 km con Ezio a Tor Vergata e dintorni, oggi spero di fare una bella oretta..ci vediamo Domenica!!

Anonimo ha detto...

Caro Ugo, io e Andrea domenica a pranzo ci siamo. Ti abbiamo mandato un sms di conferma ieri sera.
Effettivamente avete ragione, qui urge scrivere qualcosa. Quanto prima io vi parlero' della mia prima mezza maratona, di quanto mi abbia rapita NY e dei km corsi domenica mattina..
Ivana