sabato 26 gennaio 2008

E' FATTA!!!

E' fatta perche' come sapete sabato scorso (19 Gennaio) ci siamo sposati.
E' fatta perche' dopo esserci sposati siamo partiti per il nostro viaggio di nozze e ora ci troviamo nella grande mela.
E' fatta perche' ormai siamo iscritti ad una mezza maratona organizzata dal New York Road Runners Club, proprio cosi', il club che organizza la mitica New York City Marathon. Questi sono i nostri pettorali.

Un po' insolito per un viaggio di nozze no? Ma si sa i runners sono tutti un po' pazzi...
A presto le foto della gara, per ora un saluto a tutti e un in bocca al lupo ai nostri lettori che parteciperanno alla "Tre Comuni". Non lamentatevi del freddo che troverete, qui ci saranno almeno un paio di gradi sotto zero ed e' prevista neve.
Andrea & Ivana

4 commenti:

giampytec ha detto...

Auguri per tutto! Comincia una lunga corsa a due che vi porterà a vivere emozioni irripetibili, una lunga corsa che vedrà un solo vincitore..Ivana..e un soccombente..Andrea..ma i ruoli sono questi..d'altronde se l'uomo veste di scuro al matrimonio un motivo ci deve essere. Ho corso la tre comuni al fianco di Mario, come promesso, sto bene e per la maratona di roma ho buone sensazioni. La mente porta lontano, basta ricordarsi di averla. Buon viaggio amici miei, vi voglio bene e voglio vedervi presto!!!

ugo ha detto...

Ma la permanente ad Andrea chi l'ha fatta?scommetto che va anche lui dal mio!

Andrea ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

Iniziare da N.Y. con la prima mezza maratona è un sogno, farla in viaggio di nozze un ricordo irripetibile, affianco al marito che ti aspetta una “vera” rarità; ma voi domenica ci siete mancati molto per cui adesso dovete tornare a correre con noi. Un abbraccio forte Maria Regina