lunedì 7 gennaio 2008

DEBUTTO IN SOCIETA'

Debutto (ufficioso) in Orange quello di ieri mattina, quando con Ivana abbiamo partecipato ad una classica del 6 Gennaio, "Corri per la Befana".
Le premesse meteo non erano incoraggianti, la pioggia è caduta fino a qualche secondo prima del via ed ha reso ancora più insidioso il percorso, che per una buona parte si estendeva sui sentieri sterrati e fangosi del parco degli acquedotti. Tuttavia molto affascinante. Nonostante la gara non fosse nè di società, nè consigliata, i temerari e volenterosi della Running si sono presentati in 29. Un mezzo punto di incoraggiamento ci vorrebbe no?
Buone le sensazioni per più di metà gara e in compagnia di Elmes e Carlo si procedeva con un buon ritmo, ma dal 7°Km il tratto sterrato reso pesante dall'acqua e gli scatti in salita del giorno precedente mi hanno costretto a rallentare cercando comunque di terminare la gara in progressione; così è andata anche per Ivana.
Nel pomeriggio debutto ufficiale in Orange quando in occasione del pranzo sociale, siamo stati tirati in ballo dal presidente e da Giampy, i quali ci hanno presentato a tutti i soci, chiamandoci sul palco e ricordando a tutti sia l'esistenza del nostro Blog, sia che tra due settimane ci sposeremo. L'imbarazzo era tanto, ma il conoscere, anche di vista, gran parte dei soci ha limitato i danni, forse sono riuscito a non arrossire. Devo dire di essere stato bene e di essermi divertito, grazie anche alle iniziative proposte durante la durata dell'evento. Simpatica anche l'idea del portachiavi con il logo della società e del cioccolatino color Orange, al gusto Orange. Se le premesse sono queste per questo 2008 ci sarà da divertirsi.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi manca solo la Maglia ,per il resto, nello spirito, negli intenti e nei progetti siete Orange come i fondatori di questa società.
Capisco poi l'imbarazzo di una presentazione con l'aggiunta dei "Fiori....Orange" ma proprio per tornare allo Spirito del gruppo, in questa dimensione è vietato vergognarsi delle proprie emozioni, quì i sogni diventano progetti, i dubbi vengono ascoltati e le cose belle vengono condivise. Viviamo in una società in cui passioni e sensibilità sono associate ad impotenza e stupidità, almeno quì lasciamoci andare,almeno qui permettiamoci di credere che i soldi della riffa non andranno nelle tasche di un furbetto e che invece torneranno moltiplicati in qualcosa di utile per tutti.Buon viaggio!

giampytec ha detto...

Welcome to the jungle! Guns'n roses
,of course! Potreste inserirla in una vostra play list. Benvenuti nella giungla della Running, effettivamente avete fatto un pò di purgatorio domenica, ma, oltre che doveroso, è stato solo casuale..chi tardi arriva...
Avete incontrato il nostro mondo, il vostro mondo nuovo, apparentemente simile a tanti altri che tengono in piedi questa italia impazzita. Un paese che si regge sul volontariato, sulla passione di chi fa le cose per il piacere di farlo, sopratutto nello sport. Un paese che meriterebbe più amore da parte di tutti.
Non è che bisogna dirvi molto, scoprirete tutto con calma, vedrete dove siete capitati e giudicherete voi, a noi rimane il gusto di avervi tra noi e la consapevolezza che il lavoro svolto con passione e allegria porta a risultati come quelli di domenica. Un abbraccio e tutti a Pavona!!

Ivana ha detto...

Ma quando arriva questa maglia? Io non so cosa mettermi domenica! :)
Giampy, prometto che nella playlist del prossimo mese i Guns saranno in prima posizione; comunque gia' quella di gennaio contiene una canzone di Bruce inserita sapendo che a te piace... :)

Anonimo ha detto...

Gli auguri più sentiti per una felicissima vita insieme e figli podisti!!

Ezio ha detto...

Chi l'ha detto che non eri arrossito...

AndreaDeF ha detto...

Grazie per gli auguri Marco e benvenuto nel nostro blog e in questo pazzo (ma molto bello e divertente) mondo di runners.

Anonimo ha detto...

Vi sto leggendo da casa di mamma a Treviso. Abbiamo visto insieme le foto di domenica e anche lei dice che "l'arancio mi sta bene e è di moda" Oggi, in attesa della maglia, ho il capotto naturalmente "orange"
saluti trevigiani a domani

ugo ha detto...

Pronti e via allora,anche se qui c'è un tempo da lupi e tira giù tanta di quell'acqua che la metà basterebbe per considarerla diluvio.Scaldate i motori comunque,una stagione di grande sport ci aspetta ed acqua,sole o vento, domani inzia il primo racconto del nostro "Diario 2008".
Scaldate i motori perchè Noi,indipendentemente dai colori o dalle bendiere, non siamo spettatori,Noi indipendentemente dal passo o dalle primavere siamo i "protagonisti" ,se poi Orange.... vero Regina?!?