mercoledì 2 gennaio 2008

BUON 2008!!!

Primo post del 2008…
Questo sara' un anno di cambiamenti, meditati e costruiti durante lo scorso anno e da realizzare nel nuovo.
Il primo cambiamento ci porta a indossare nel nostro tempo libero dei nuovi colori, decisamente piu' luminosi; l'orange!
Secondo cambiamento proprio nel nostro blog con una nuova veste che a dire il vero ci piace davvero molto.
E poi un cambiamento che per ovvi motivi riveste grande importanza riguarda i fiori d'arancio tra me e Andrea; fiori d'arancio?!? WOW!! Ma non vi pare che sia un colore ricorrente? :)
Inoltre ci saranno un sacco di prime volte e con loro tante incognite…
La prima gara con i nuovi colori: chissa' se i nostri amici "non orange" ci continueranno a considerare tali?
Il primo pranzo sociale: speriamo di sentirci a nostro agio…
La prima mezza maratona: ce la faro' a portarla a termine e senza strascichi post-gara?
Le motivazioni per raggiungere i nostri piccoli obiettivi non mancano, vedremo che succede.
Intanto BUON 2008 a chi ci leggera'!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuti,ufficialmente solo ora,nel fantastico MONDORANGE.Si perche' anche se è stato un bel morso, il 26 di S.Stafano c'è¨ stato il vostro battesimo, ciò che avete iniziato a gustare è solo un assaggio.
In questo mondo brilla il sole 24 ore al giorno,si chiede davanti a tutti e si premia e si ricvonosce davanti a tutti.Tutti possono fare e sapere, e da tutti ci aspettiamo un contributo,magari piccolo piccolo, se fosse anche una critica può fare la differenza e per crescere abbiamo bisogno anche e di quella oltre che di un impegno.
Tra poco arriverà il giorno del pranzo sociale ma tra pochissimo arriverà anche la scadenza del nostro impegno coi "Bancari",non trascuriamolo ne in termini di visibilità ne in termini di prestigio,il riconoscimento da parte degli altri fa il nostro potere contrattuale ed il potere contrattuale ci permette poi di chiedere ed ottenere per poi ridistribuire.E' un gioco semplicissimo che però sfugge ai più delle alttre società ,noi non possiamo permetterci di non comprenderne l'importanza,per questo partecipate alla Roma-Ostia distribuendo bicchieri e non prendendone uno,sara' sicuramente un ricordo incancellabile e forse irripetibile ma certamente non meno importante per il nostro gruppo.
Sono tante poi le altre iniziative che sono in stato di divenire e che hanno bisogno di un "tutor", ma è altrettanto chiaro che da persone come Andrea,Ivana e Regina ci aspettiamo lo stesso contributo che hanno saputo dare i "vecchi" come Ezio, Teresa, Giampy, Nando, Amtonella e se poi continuo non finisco più,e che veramente insieme agli altri hanno saputo fare la DIFFERENZA in questa società.
Grazie di essere tra noi ed a tutti rinnovo il mio GRANDIOSO 2008 ORANGE

Andrea ha detto...

Davvero bello il restyling del blog. BUON ANNO!!!

giampytec ha detto...

Aspettavo questo post come il disco nuovo di Springsteen, come la campanella a scuola, come la pastasciutta sul piatto, come il primo si dei miei figli.
Aspettavo di vedere scritto che tutto quello che sentivo nell'aria è diventato realtà, aspettavo queste parole per preparare altre parole. Grazie per averci scelto, per voler condividere con noi il vostro tempo libero. Grazie per averci giudicato non per l'indirizzo e per la residenza, per i nomi che abbiamo o per le amicizie che frequentiamo. Grazie per aver voluto aspettare con coerenza un anno con serietà e senza mai farci capire le vostre reali intenzioni. Speriamo e siamo certi di ripagare questa fiducia con l'entusiasmo che mettiamo in tutto quello che facciamo, nel considerare chi è primo come chi è ultimo come l'infortunato o il fannullone che resiste al gareggiare. Benvenuti nella orange family, qui non ci sono contrade, vicoli, borgate e rioni, qui siamo tutti uguali, parliamo la stessa lingua e non ostacoliamo il nuovo. Sono sicuro che anche i risultati miglioreranno perchè quando gli stimoli sono forti si scende in strada più decisi, ci si allena meglio e si torna a casa più contenti. Vi voglio bene..e lo sapete!