mercoledì 17 ottobre 2007

SUL PODIO

Vorrei fare i nostri complimenti a Jackie, una cara amica, che domenica nella Maratona di Ostia si è classificata come seconda donna assoluta. Complimenti perchè dalla tua simpatia, dal tuo impegno e dalla tua semplicità c'è solo da imparare.
Finire sul podio di una maratona poi è sempre emozionante soprattutto se lo fai davanti alla tua famiglia che e' venuta apposta per fare il tifo per te.

Complimenti e brava!!

3 commenti:

TAPASCIONE ha detto...

Mi unisco ai complimenti per l' immensa jeki una ragazza fuori dal comune,per la sua semplicità e simpatia.Mai complimenti vanno estesi anche al mitico Maestro One,che domenica zitto,zitto senza grossi allenamenti a fatto un eccelente tempo,al contrario di quello che dice lui;sempre critico con se stesso.
Vi aspetto a Firenze insieme ad Andrea, per un riscontro cronometrico ancora migliore.

Anonimo ha detto...

Cari Ivana, Andrea, grazie per i vostri complimenti ma soprattutto la vostra amicizia è la cosa più preziosa, quando sono arrivata al traguardo eravate lì, voi due ad aspettarci, seduti sulle gradinate, ero stanca ma felice di essere arrivata, mi sono girata e ho visto i vostri sorrisi, questi, credetemi, sono i regali più belli, condividere dei momenti felici insieme a dei veri amici!
Grazie ancora, un abbraccio, Jackie.

Anonimo ha detto...

Latita un vostro pensiero e questo un pò mi rattrista,il vostro commento ha mantenuto in viva una macchina che vita non ha,se smettete voi.....tutti qualcosa perderanno.Che i tempi non siano i più rosei si può capire ma ricordate:non c'è nessuna notte tanto lunga da poter impedire il risorgere del sole e poi....al risveglio c'è sempre una ipotesi di alba...... "ORANGE".
un abbraccio, ugo e questa volta ...non chiedetemi se sono d'accordo sul pubblicare....fate voi!