lunedì 8 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questa volta la gara la vogliamo lasciar raccontare a voi, lasciando che le espressioni di fatica, grinta e sofferenza che traspaiono da queste foto, parlino per noi...
Pubblicato da AndreaDeF alle 22:59
5 commenti:
A giudicare dalle foto la fatica è stata proprio tanta... solo elmes appare sorridente e in totale relax! qual è il segreto?
Guardo e riguardo quella foto che mi hai scattato poco prima del traguardo, cara Ivana... mi tornano in mente tutte le salite che abbiamo fatto, quelle discese non proprio agevoli e quegli ultimi 97 metri che non erano affatto 97 metri! Qualcuno mi contraddica pure, ma il cartello del km 21 era decisamente fuori posto... poi dice che uno scoppia!!!
E' vero, la fatica è stata tanta ma non sono mai andato in crisi, e questo è un dato molto positivo. Peccato il discorso dei chip che penalizzano un pò la bella giornata sportiva.
Elmes sorridente? Bè, è l'espressione che tutti noi dovremmo sempre avere, comunque un grande, una persona sempre positiva!
Un saluto a tutti, e, sempre un grazie a Ivana e Andrea per questo blog.
Nessun segreto solo il piacere di aver trascorso un'altra domenica in compagnia di tanti amici e nel vedere Rita al traguardo(pane e nutella hanno completato il quadretto!!).Purtroppo se poteste vedermi ora, dopo l'operazione, avreste ben altra idea...ma prometto che in 15 giorni tornerò come "nuovo"!!! Elmes
Interesting thouughts
Posta un commento