martedì 2 ottobre 2007

DEEJAY TEN

10 km per la forza e 5 km per lo spirito: questo recitava lo spot pubblicitario della DJ10, gara nata 3 anni fa con poche aspettative e cresciuta fino ad arrivare a questa edizione con quasi 2500 iscritti. L'idea di organizzare questa gara e' venuta a Linus, dj con la passione per la corsa e credo che mai avrebbe immaginato di poter arrivare ad un risultato del genere… Gia' dalla prima edizione noi c'eravamo e ormai e' un appuntamento a cui non possiamo mancare.
Sabato pomeriggio, come di rito, visita al Deejay Village.
Allo stand Nike saluto veloce al nostro amico Tobias; allo stand della Maratona di Milano quattro chiacchiere con Renzo Barbugian, ritiro pettorale e, udite udite, dopo 3 edizioni, abbiamo avuto il coraggio di chiedere allo zio Linus di poterci fare una foto con lui; ovviamente il pavone non si e' potuto rifiutare…
A questo punto non mancava proprio niente; non restava che aspettare il via di domenica mattina dove Andrea avrebbe fatto il suo esordio con la nuova canotta bianca e azzurra con logo e nome della societa' in oro: bellissima!!
Che dire del resto del weekend? Beh, ogni volta che andiamo a Milano le cose che vorremmo fare sono tante, troppe per il tempo a disposizione ma una cosa che volevamo fare era fissare una data per il nostro matrimonio e cosi' e' stato. E' ufficiale, il 19 gennaio diventero' la Signora De Felici. Ancora non mi sembra vero!!!



6 commenti:

TAPASCIONE ha detto...

Un salutone anche ad Andrea,ma sopratutto,auguri sinceri per il 19 Gennaio.

AndreaDeF ha detto...

Grazie di cuore a Tapascione (un attento e fedele lettore del blog) per gli auguri.
Andrea

Anonimo ha detto...

Tanti auguri..ad Andrea!! ne ha bisogno!! scherzo, finalmente vi siete decisi e inizierete l'anno nel migliore dei modi con dei bei fiori"d'arancio" !! A buon intenditor.. Giampy

Anonimo ha detto...

Questa mi era proprio sfuggita!!!!!!!!!!!
Avevo letto l’articolo del 3 ottobre e non quello del 2, non me ne sono proprio accorto. E che notiziona ci trovi, il tanto atteso e meritato giorno di nozze. Con tutto il cuore vi faccio tantissimi auguri e, ce ne di bisogno, un grosso in bocca al lupo.
A presto.
Filippo

Anonimo ha detto...

auguroni, l'ho saputo da Filippo,ma anche se sono in orario di uscita dal lavoro non ho resistito a farvi le mie sincere congratulation.In bocca al lupo x i preparativi

Anonimo ha detto...

Penso che pagara 15 Euro per fare una gara di 10km sia qualcosa di veramente ridicolo che con lo sport non c'entra proprio un bel nulla. Tanto più se la gara è organizzata da "furbetti" che con la scusa di essere "vagamente popolari" e con l'aiuto di grandi sponsor approfittano della bontà e della passione delle persone per alzare il prezzo del pettorale. Se si continua su questa strada anche il podismo diventerà come il calcio. Riflettete.
G.C.