venerdì 17 novembre 2006

PREFAZIONE...


..ma qualcuno ha idea di come funzioni 'sto blog?

Beh, potrei cominciare con il presentarmi.....
Ciao! Io sono Andrea e dovrei essere l'autore di questo blog, in cui vorrei raccontare, o comunque provarci, notizie curiosità e commenti circa quello che succede a me e agli altri amici e amiche dell'Atletica Tusculum prima durante e dopo le nostre eroiche imprese.


Riuscirò nell'intento?
Ai posteri, anzi ai post, l'ardua sentenza........

1 commento:

Sergio ha detto...

Credo che la tua l'idea sia molto bella e sicuramente di successo. Per quanto mi riguarda informerò anche il Consiglio Direttivo che senza dubbio sarà favorevole a tale iniziativa.
Nel frattempo proverò a fare la mia prima pubblicazione riportando il testo dell'ultima comunicazione che ho inviato ai possessori di posta elettronica della nostra società.
Grazie e complimenti a te Andrea per il suggerimento che hai proposto.
Sergio Sacchetti

-- Cena Sociale: martedì 12 dicembre alle ore 20,00 presso il ristorante " Cantina Comandini" in Frascati, ci sarà la Cena Sociale. Tutti i soci sono invitati a partecipare alla festa della società.
Per le adesioni ma anche per comunicare i familiari ed amici che parteciperanno, rivolgersi alla Nicchia e/o telefonare in sede il lunedì o giovedì al n. 06 9419837.
L'indirizzo della "Cantina Comandini" è il seguente: via Emanuele Filiberto Duca d'Aosta, 1- Frascati
( Zona Piazza Roma, scalinata sotto la passeggiata che porta alla stazione ferroviaria).

--Foto di Gruppo: domenica 3 dicembre alle ore 10,30, sulla scalinata di Villa Torlonia alla fine dei vialoni, si farà la Foto di Gruppo. Siamo tutti vivamente invitati ad essere presenti ( diffondere questa comunicazione con il passaparola anche a chi non è in possesso della posta elettronica).
Per tutti l'appuntamento è domenica mattina ( 3 dicembre) , come al solito alle ore 8,00 ai vialoni di Villa Torlonia per il consueto allenamento ed al termine, una volta rifocillati e ed asciugati tutti in posa per la foto ricordo.

-- Rinnovo tesseramento: da lunedì 4 dicembre inizierà il tesseramento 2007 per i "vecchi soci "dell'Atletica Tusculum .
I soci sono tenuti a versare la quota dovuta dalla quale verrà scalato l'importo che i singoli hanno maturato con i premi in denaro vinti dalla società durante l'anno 2006 .
Per favorire le operazioni di rinnovo cartellini presso la Fidal si prega di effettuare l'iscrizione al 2007 non oltre il 31 dicembre 2006.