martedì 22 aprile 2008

SPERIAMO IN TEMPI MIGLIORI

Non c'e' domenica che non contempli una gara e questa e' stata la volta della Maratonina della Cooperazione, 10 km che si sono rivelati duri come non mai a causa della temperatura troppo alta per i miei gusti.
Purtroppo questo tempo non ne vuole sapere di stabilizzarsi e il mio corpo non riesce proprio ad abituarsi al caldo.
Durante la settimana corro di sera e spesso ultimamente con il brutto tempo; la domenica invece, come per incanto, sole e caldo e io sistematicamente soffro e fatico piu' del dovuto... Poi la stanchezza che sento in questo periodo di certo non aiuta. Domenica comunque oltre che con il fisico, non c'ero nemmeno con la testa.
Gia' al terzo/quarto km pensavo: non ce la faccio piu', ora mi fermo... Odio correre in questo modo; percepisco solo una gran fatica; ma Maestro One dice che sto costruendo il mio futuro e io gli voglio credere... E quindi, speriamo in tempi migliori...
Intanto l'appuntamento e' per venerdi a Frascati dove ci sara' una grande festa orange nella quale dovremo essere tutti protagonisti... :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I tempi migliori sicuramente arriveranno. Gli alti e bassi domenicali aiutano la mente a costruire in modo corretto le nostre prestazioni future.Le tue continue riflessioni sulle sensazioni che provi durante la gara indicano che sei sulla strada giusta.
Coraggio.....guarda sempre in positivo, perchè la corsa è.... si sacrificio fisico, ma anche grande soddisfazione interiore.

Alfredo

giampytec ha detto...

Ivana, senza fatica non si va da nessuna parte, sudore, fatica e volontà. tu sei sempre presente alle gare, giri in lungo e largo roma tutta la settimana, un pò di stanchezza è normale e poi la mancanza di andrea incide. fatti coraggio e pensa al divertimento e poi se vuoi un consiglio comincia a levare quella muta da sub con cui corri sempre ehehehe!!!!

Anonimo ha detto...

Be... non puoi prendere a riferimento due gare così calde come Ciampino e Colli Anieni. La sera vai alla grande e ti stai allenando benissimo e con costanza, domenica non sembravi la stessa..
Vedrai alla prima gara un po' fresca....
Con affetto Regina

Anonimo ha detto...

Sudore e fatica, i risultati arriveranno.Forza ragazzi!