lunedì 14 aprile 2008

IL PRIMO CROSS

Ieri a Ostia abbiamo corso il primo cross della nostra carriera. Non era ne' sociale ne' consigliato ma si correva vicino a casa e come dire di no? Ovviamente non potevano mancare Regina e Carlo che hanno convinto anche Alberto a seguirli. A completare il bel gruppo AnnaMaria con due amiche di cui una all'esordio in gara.


La gara si e' svolta su due giri all'interno di una pineta con un terreno molto sabbioso in alcune parti che lo rendeva decisamente faticoso, almeno per me. Inoltre ho sentito parecchio caldo, soprattutto nel secondo giro. Devo dire che ad un certo punto ho anche pensato di fermarmi ma mi sono subito detta: "Ivana, anche qui si costruisce il tuo futuro; ci devi almeno provare"... E cosi, con molta fatica sono arrivata al traguardo. Ho faticato tanto; in questo periodo mi sento parecchio stanca.
Andrea e Carlo sono arrivati praticamente insieme; Regina e' andata bene come al solito (secondo posto di categoria); Alberto e' un mito, non si lamenta mai e arriva sempre con il sorriso sulle labbra. Dimenticavo, anch'io sono arrivata terza di categoria na non mi chiedete in quante eravamo... :)


Per chiudere la loro trasferta lidense, guardate che hanno fatto Carlo e Regina?

1 commento:

Anonimo ha detto...

I cross, sono belli ma molto faticosi per le nostre articolazioni.