giovedì 21 febbraio 2008

CI SIAMO!

Ci siamo!!!
Mancano ormai 3 giorni alla Roma-Ostia, la mezzamaratona più partecipata d'Italia. Una gara che si odia o si ama e visto il numero di iscritti si ama!!
Molti podisti passano un'intera stagione a preparare questa gara, quasi fosse la finale delle olimpiadi; e molti hanno il personale sulla mezza registrato proprio in questa gara. Anche io!!!
Una cosa è certa, correre(in partenza) in mezzo a quel fiume di gente è un'esperienza da provare.
Per me quest'anno sarà una gara particolare per diversi motivi: perchè abitando ad Ostia la considero quasi come la gara di casa, o meglio la gara che mi porta a casa; perchè, ahimè, quella stessa strada che in gara percorrerò per andare a casa, il pomeriggio mi porterà lontano da casa per 5 mesi; perchè a questa edizione parteciperà anche il fratello di Ivana; perchè sarà bello passare al ristoro dell'undicesimo chilometro dove troverò un bel po' di amici che si prodigheranno con l'entusiasmo che li contraddistingue per gestire al meglio il rifornimento e non far mancare niente a diecimila persone!!!
Proprio questa mattina sul sito ufficiale della gara ho visto che tra i pacemaker ci sarà anche un amico di Frascati, Enzo. Cercherò di fare la gara assieme a lui cercando di carpire ogni consiglio e segreto per arrivare alla rotonda di Ostia con un buon tempo!!!

9 commenti:

TAPASCIONE ha detto...

Sarò ben lieto di accompagnarti fino ad Ostia,passando anche davanti al "Maestro One",e non provare a rallentare,che ti prederò a sgudusciate.....

Ezio ha detto...

Ciao Belli!!
X Andrea...attento alle "cianghette" vai piano perche' chi passa troppo veloce rischia brutto e in cime alla lista siete tu e Lady Teresa....
Ma io non capisco piu' chi e' sto Tapascione? Tu parli di Enzo e questo ti risponde che ti accompagna fino a Ostia? Ma mi sono perso qualcosa?
Comunque un bacione a tutti e per quanto riguarda le "cianghette"....scherzavo!! solo secchi di acqua a chi arriva troppo presto! Ciao Ezio

Anonimo ha detto...

Tranquillo Ezio, non ti farò sentire il vento sui capelli...scherzo naturalmente.
un bacione

Ezio ha detto...

A quello non c'e' problema...

Anonimo ha detto...

.....Tapascione, atleta dalle mille identità, altri non è che "Franco l'amico magro"....tutto chiaro?
Jackie.

giampytec ha detto...

Ezio, la dieta a zona avrà dato tanti bei risultati nal fisico, ma penso ti abbia un pò annebbiato la mente, il calo di zuccheri è evidente. Oppure la calata è dovuta all'antesimo genetliaco che festeggi oggi?
Pensa a battere il record di bicchieri preparati nell'ora e poi ne riparliamo..con calma e dopo una bella pastasciutta!

Anonimo ha detto...

Accidenti, tanti, tanti,tanti auguri Ezio, oggi è il tuo compleanno, altro che calata, stai in splendida forma, un abbraccio forte!!
Jackie.

TAPASCIONE ha detto...

Mi associo agli auguri per il compleanno di EZIO,ma sopratutto per la sua splendida forma, che ha raggiunto,le strade di Roma il 16 Marzo le brucerai!!!!!!!!!!

AndreaDeF ha detto...

Per Tapascione: spero di riuscire a fare tutta la strada insieme. Per Ezio: TANTI AUGURI di Buon Compleanno.
Per Jackie, Giampy Ezio e tutti quelli che saranno al ristoro un saluto a tutti buon lavoro e soprattutto buon divertimento.