lunedì 18 febbraio 2008

ALCUNE CONSIDERAZIONI

Scriviamo per ringraziare tutti delle belle parole spese nei commenti al post precedente. Grazie. Devo confessare che il blog è reso, dai vostri commenti, ancora più interessante ed è sicuramente ancor più stimolante continuare a parlare di noi, delle nostre vicende e del nostro meraviglioso sport. Questo susseguirsi di commenti è proprio ciò che immaginavo quando ho iniziato l'avventura del blog. Mi spiace che in passato non sia stato recepito; soltanto qualcuno, neanche tanto spesso, ci concedeva qualche commento. Forse gli altri erano troppo preoccupati di esporsi ai commenti della piazza. Mi spiace ancor di più che quel qualcuno ora, dopo il restiling del blog, non venga ne' a lasciare un saluto o un augurio, ne' tanto meno a leggere.
Nonostante tutto continueremo a scrivere per mantenere vivi i nostri ricordi e per partire da quelli per costruire il futuro.
Qualcuno ci ha detto che è bastata una mano di colore per far volare in alto il blog, ma noi siamo convinti che il merito sia soprattutto di chi lo legge e lo commenta.


P.S.: Mentre terminiamo di scrivere il post siamo riusciti a trovare anche i risultati dei nostri amici che hanno corso la Maratona di Valencia. In anteprima i loro real time:

- Fabrizio 3h14'54"
- Filippo 3h57'31"
- Ivo 4h15'03"
- Carlo 4h15'57"
- Regina 4h29'40"
- Daniela 4h35'17"

Complimenti a tutti!!!

2 commenti:

ugo ha detto...

Leggo e scuoto la testa e poi anche se dico tanto leggiamo solo noi! O non è così?
Non ho mai avuto la pretesa di cambiare le persone,ma di sensibilizzarle ad un problema si.
Non ho mai fatto differenza tra il colore di una pelle e l'altra,tra Nord e Sud, ma non ho mai sopportato prepotenti,falsi,invidiosi ed ipocriti di qualsiasi razza o paese,e quando ne ho trovati ho finito sempre per fare la mia strada scegliendo le persone con cui condividere il mio tempo.
"Noi",non siamo ne speciali ne diversi,ne migliori, siamo solo il frutto di una semplicissima quanto spietata "selezione naturale".
Godiamoci questo privilegio senza mai smettere di cercare di capire e senza mai smettere di dedicare il nostro tempo a chi realmente lo merita,indipendentemente dal colore.....della propria pelle!!!

ugo ha detto...

Quindi......ANALISI VALENZIANA:
Regina il tuo obiettivo è una Maratona soto le quattro ore, il tempo c'è,"ci sono più giorni che salsiccie".la tua determinazione sembra essere quella giusta e maravigliata di chi si scopre capace. il tuo carattere è tale che se dovessi scegliere un nemico tu saresti l'ultima,guai a caderti in disgrazia.l'entusiasmo è quello che ti accomuna a quegli individui che rilanciano sempre nella vita e che non si spengono di fronte ad una difficoltà o magari anche alla semplice asservazione di una carta d'identità.
Fai Roma come viene e poi comincerai a "bere un pò dei miei frullati".Appuntamento a Roma 2009!
Carlo se prometti di fare i compiti il discorso vale anche per te,"PAGANDO S'INTENDE"!
Il mio discorso si rivolge anche ad una signorina che guarda da lontano,per ora, e che è notoriamente una "sfaticata" come tutti i "MILANESI".
I complimenti poi vanno al filosofo Ivo che sarà arrivato a quota 100,e forse più,maratone ed a Daniela de Felici che merita più di una nota per la costanza e la determinazione,che ricordi io,correva quando non era ancora uno sport popolare e quando molti, che oggi ostentano e si tacciano veterani,non sapevano neanche riconoscere una scarpetta da tennis da una da running.
Complimenti a tutti gli altri ed in particolar modo a Fabrizio ed il suo personale,questo si che è un buon viatico per il "tuo Passatore",la strada è giusta ed ho saputo che sei in buona compagnia.