giovedì 27 dicembre 2007

TREMILA DI SANTO STEFANO

Ieri mattina, ore 7,30, sveglia... Vi chiederete, ma per andare dove in una giornata di festa e con questo tempaccio? Ma ovviamente per correre! Io e Andrea abbiamo avuto la wild-card per partecipare alla prima edizione del Tremila di Santo Stefano organizzato dalla nostra futura societa'. Piu' o meno in orario arriviamo a Colonna; sono gia' arrivati quasi tutti, siamo in 30. Ottimo direi, visto che e' un giorno di festa e con condizioni meteo non proprio favorevoli... Giampiero si occupa di dividere i partecipanti in 3 batterie; io faccio parte della prima. Distribuiti i pettorali, un po' di riscaldamento e via, si parte! Io arrivo penultima, ma solo perche' Alberto Z. e' un signore. Andrea arriva penultimo della sua ma con un tempo che gli avrebbe permesso di vincere la batteria precedente alla sua. Comunque bravi tutti! Ci siamo divertiti e questo era lo scopo principale... Per chiudere la mattinata, brindisi, saluti e l'augurio di rivedersi al piu' presto.

4 commenti:

ugo ha detto...

pensa che batteria sarebbe sta ta se fossero stati inseriti nella seconda batteria Andrea e Calogero,sicuramente qualcuno dei tre non sarebbe arrivato primoma di certo avrebbero tutti abbassato il proprio tempo e per come sono fatto io quello avrebbe contato di più.
Gara vera invece per il terzo posto della terza batteria,complimenti da parte mia a Nino e Stefano e poi complimenti ancora di più alle persone che sanno regalarci questi giorni ed a tutti quelli che ne colgono il senso ed il valore!

giampytec ha detto...

Cara Ivana, ti abbiamo fatto pure trovare la nebbia per sentirti a tuo agio, abbiamo convinto Alberto a non batterti alla fine, di più non sapevamo che fare. Ora voglio vedere che ti alleni un pò di più e cominci a portare a casa qualcosa intorno ai 5' al km.
La ricreazione è finita..cià dem a lavurà, magut!

Ivana ha detto...

L'impegno ce lo metto, non garantisco per il risultato... :)

Ezio ha detto...

Era Giampiero e Roscioli che dovevano stare alla prima Batteria....(disinteressato...).
Andrea nonostante le due settimane di inattivita'....(sara' vero?) mi sembra in grande spolvero o mi sbaglio ? Venite domenica? Un saluto a tutti.