martedì 25 settembre 2007

SPIRITO DI SQUADRA

E’ stato un Week end da favola. L’ospitalità e l’organizzazione del gruppo Volumnia è stata eccellente e in tutto perfetto.. Dal bus che era pronto a portarci alla visita guidata di Corciano all’albergo messo a disposizione per gli atleti all’organizzazione della gara.. percorso e assistenza perfetti.. in più anche il tempo ci ha assistito sole e aria fresca per 21km.

La gara era su un percorso pianeggiante ad esclusione di un piccolo strappo all’ottavo km. La bellezza del paesaggio e l’accoglienza delle persone che dalle loro abitazioni applaudivano ha reso tutto magico.

Un plauso a Carlo e Rita che per la prima volta hanno affrontato i 21km di una mezza maratona ed un plauso a Anna unica rappresentante dei colori sociali alla gara dei 10. Per quel che mi riguarda un plauso a tutto il gruppo bimbi compresi che hanno reso il nostro week end ciò che nel mio immaginario è quello che un associazione sportiva deve essere.. condivisione, spirito di squadra supporto reciproco e soprattutto tanta voglia di divertirsi e stare insieme.
Grazie a tutti.

Elmes Duo


Nessun commento: